Ho scelto me stessa!
Anni fa, una brutta diagnosi mi ha messa a terra: farmaci, emotività sotto i piedi e un futuro incerto. Ma un giorno ho deciso di dire NO: non mi arrendo! Ho preso in mano la mia vita, non potevo permettere al mio fisico di abbandonarmi. Mi guardavo allo specchio, non mi riconoscevo più. Io, che per anni ho lavorato in palestra, aiutando tante persone a stare in forma.
Io, che ho sempre amato il fitness… come potevo pensare di non riuscire più a fare nulla?

Con grande sacrificio, lacrime agli occhi e con il supporto di mio marito, ho deciso di combattere. Ho iniziato camminando a malapena per 1 km, con le lacrime che mi rigavano il volto per i dolori, ma non ho mollato. Ci sono stati momenti in cui volevo fermarmi, ma la mia testa dura mi ha detto: “No, Mara, resisti!” Quel chilometro è diventato 2, poi 4, poi 30. Dalla camminata sono passata alla corsa… impensabile per me! Io, che pensavo di non poter fare più nulla, ho iniziato a correre, fino ad arrivare a 30 km. Il mio fisico ha reagito, la mia mente non mi ha abbandonata.
Ho ideato il METODO FIT&FLOW dedicato alle Donne, per promuovere il Benessere in modo fluido, rispettando i propri tempi e bisogni. Ed ora sono qui, pronta a condividere la mia storia e la città di Venezia, scelta con il cuore, per portare tutte le Donne che lo vorranno a scoprire cosa significa affrontare e vincere una sfida.

mara.martini77m@gmail.com
Instagram: Mara Martini